lunedì 11 giugno 2012

Da quando non ci sei

Da quando non ci sei Tutto è come prima Niente è più lo stesso Mentre la vita gira Nell'illusione di verità Nell'apparenza solida Io sono testimone Lascio passare il tempo Mi illudo non mi manchi Son bravo a raccontarmela Eppure a tratti cedo Mi concedo alla tua assenza Ho bisogno di scriverti Ho bisogno di pensarti Ho bisogno di lasciarti andare Ho bisogno di scansarti Son diventato bravo sai A sfiorare l'essenza A scansare l'ovvietà Ad abitare i miei alibi Ho ridotto tutto all'osso Tagliati i miei bisogni Mi nutro della certezza Che basta poco e non basta mai I conti con la realtà Li rimando a domani L'unica certezza adesso È che non ci sei più Ho bisogno di scriverti Ho bisogno di pensarti Ho bisogno di lasciarti andare Ho bisogno di scansarti

Nessun commento:

Posta un commento